Posizionamento SEO

SEO (Search Engine Optimization), come indicato dalle parole è appunto l'ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca, da questo dipende appunto il posizionamento di un sito sulle pagine ad esempio di google. Una quota enorme di traffico web transita attraverso le ricerche su google ed è appunto tale ricerca quella usata dalla maggior parte degli utenti della rete per cercare informazioni o strutture.

Il "posizionamento su Google" è un'operazione che dà sicuri benefici ad ogni tipologia di sito internet, ed è proprio per questo che va dedicata un attenzione particolare all'argomento.

Ecco alcuni pratici esempi:

Sito web: www.500vetrine.it
Posizionato in prima pagina di google per le chiavi di ricerca "prodotti tipici siciliani","olio e olive di sicilia", ect.

Sito web: www.sitoperagenzieimmobiliari.it
Posizionato in prima pagina di google per la chiave di ricerca "sito per agenzie immobiliari", "sito per immobiliare", ect.

Sito web: www.lavedettadeinebrodi.it
Posizionato in prima pagina di google per la chiave di ricerca "agriturismo sui nebrodi", "agriturismo nebrodi", ect.

Sito web: www.cucinasicura.it
Posizionato in prima pagina per la chiave di ricerca "protezione fornelli".

Sito web: www.cardellaparrucchieri.com
Posizionato in prima pagina per la chiave di ricerca "parrucchieri palermo".

Maggiori sono le chiavi di ricerca da posizionare, maggiore concorrenza si ha sul web, maggiore è il lavoro per posizionare un sito, quindi il prezzo varia e dipende da molti fattori.

Richiedi un preventivo gratuito.

Siti Statici e Dinamici   |   Siti E-Commerce   |   Siti Agenzie Immobiliari   |   Posizionamento SEO   |   Applicazioni Web   |   Grafica Tradizionale