My Wind diventa a pagamento!

Oggi voglio segnalarvi una novità dal mondo Wind: il servizio SMS My Wind da gratuito passa a pagamento sia per i nuovi che per i vecchi clienti. SMS My Wind è il servizio che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione con un sms contenente il numero di chi lo ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui lo ha chiamato.

Se il numero è salvato nella rubrica, il mittente sarà il nome associato a quel numero. Un servizio particolarmente utile e irrinunciabile per chi utilizza spesso il telefono, che a partire dal 28 dicembre 2014 diventerà a pagamento per tutti i clienti con ricaricabile. Da tale data, l’SMS My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale è stato ricevuto il messaggio, non si sosterranno ulteriori costi.
In seguito, il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica e si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento chiamando il 403020 e seguendo le istruzioni della voce elettronica.

[Fonte: wind]